IMG 6565
IMG 6565
Erboristeria Mirto Ostuni

Nella splendida location in contrada Tamburroni è andata in scena la tappa pugliese del “Naif” Tour di Malika Ayane.

La musica di Malika Ayane protagonista alla Cava Anfiteatro San Giovanni ad Ostuni. Nella splendida cornice con vista sulla Città Bianca, la cantante milanese ha presentato le canzoni del suo ultimo album “Naif”. L’evento è stato organizzato dall’associazione Ostuni Città Bianca, presieduta da Rinaldo Pacifico ed inserito nella rassegna “Musica Sotto le Stelle” a cura del Comune di Ostuni.

I Particolari nel Video Servizio

Carriera affermata ormai quella di Malika che nel febbraio 2015, parlando del recente passato, approda al festival di San Remo con la canzone Adesso e Qui (Nostalgico Presente), che si classifica al terzo posto, ricevendo il premio Malika Ayanedella critica “Mia Martini”. Il brano inoltre raggiunge la nona posizione della classifica FIMI e, certificato disco di platino, si classifica come terzo brano italiano più trasmesso dalle radio secondo EarOne. Subito dopo il successo ottenuto al festival della canzone italiana, vengono estratti dal disco “Naif”, prodotto dalla Sugar di Caterina Caselli, come i precedenti tre album, i singoli “Senza fare sul serio” che rientra nella classifica tra i primi 10 singoli più ascoltati e “Tempesta”, presentato all’ultima Mostra d’arte internazionale cinematografica di Venezia.

Leggi anche  Ad Ostuni “La solidarietà del sabato sera”

Malika Ayane ha condotto un viaggio nella sua musica accompagnata dal calore del pubblico presente, che ha gremito le parterre e le gradinate dell’Anfiteatro Cava San Giovanni.

Prossimi appuntamenti ad Ostuni con “Musica Sotto le Stelle”:

  • 17 agosto 2016 – Ezio Bosso – Cava Anfiteatro San Giovanni
  • 20 Agosto 2016 – Daniele Silvestri – Foro Boario
  • 21 Agosto 2016 – Patty Pravo – Cava Anfiteatro San Giovanni
  • 27 Agosto 2016 – Goran Bregovic – Piazza della Libertà