190157238 1d4a2976 7529 40c1 898f 105a46e0bc0b
Volantino Spazio Conad Mesagne

Alessio Giannone, in arte Pinuccio, il noto comico e inviato di Striscia la Notizia, porterà in scena, domenica 4 settembre, al Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano di Ostuni, il suo ultimo ed esilarante spettacolo “Tuttapost! Storie di ordinaria italianità”.

In arrivo, al Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano di Ostuni, Alessio Giannone, in arte Pinuccio, comico e YouTuber barese inviato di Striscia la Notizia, il famosissimo Tg satirico di canale 5.

Domenica 4 settembre (h. 20.30) Pinuccio porterà in scena il suo ultimo spettacolo “Tuttapost! Storie di ordinaria italianità”, un viaggio tutto italiano fra notizie surreali e immagini che raccontano di un paese meraviglioso dove nella quotidianità accadono cose assurde quanto esilaranti.

Dalle grandi opere alla gestione ambientale fino ad arrivare ai quotidiani problemi condominiali, Pinuccio regala curiosità e contraddizioni, fantastiche notizie e apparenti paradossi. Il tutto attraverso l’ausilio di immagini e documenti, atti ufficiali e video. A rivestire i panni dell’ormai famoso Sabino, scanzonato e furbetto, sarà il pubblico a cui Pinuccio rivolgerà domande coinvolgendolo in questo viaggio fatto di ‘tutt’appost’ e ‘coincidenze’, ormai claim del linguaggio di Pinuccio.

Solo sul palco addobbato come una discarica, Pinuccio racconterà l’Italia per circa un’ora e mezza, storie di ordinaria straordinarietà, surreali ma vere e documentate che portano lo spettatore a riflettere sui propri comportamenti e a chiedersi cosa si può fare per smettere di far finta che sia “tuttappost”.

Biglietto unico: 10 euro. Prenotazioni anche tramite whatsapp al +39 389 265 6069 (10-13; 16-19.30).

Continua a leggere su OstuniNotizie.it