“Imparate dal Sud – lezione di sviluppo all’Italia” 17 giugno, Tenuta Amostuni

Ostuni Centro Storico
Volantino Spazio Conad Mesagne

L’incontro è organizzato dal Presidio del Libro di Ostuni con  il prezioso sostegno  della Tenuta Amostuni, struttura che ospita l’incontro nell’ambito della rassegna “Libri tra gli Ulivi”.

Venerdi 17 giugno, alle ore 18:30 presso la Tenuta Amostuni (in contrada Tamburroni, 1,5 km oltre la cava di San Giovanni) verrà presentato il libro del Dott. Lino PatrunoImparate dal Sud – lezione di sviluppo all’Italia”.

Giornalista  e saggista da sempre fortemente impegnato a difendere le ragioni del Sud e i principi della coesione e della solidarietà come condizione per una crescita avanzata ma più equilibrata dell’Italia, Lino Patruno dialogherà di questo suo ultimo lavoro con il prof. Lorenzo Cirasino, attualmente presidente dell’UniTRE.

L’incontro è organizzato dal Presidio del Libro di Ostuni con  il prezioso sostegno  della Tenuta Amostuni, struttura che ospita l’incontro nell’ambito della rassegna “Libri tra gli Ulivi“.

Il 29 giugno, invece, la stessa location ospiterà un reading musicale con Fulvio Frezza e Domenico Mezzina per presentare il volume “Dalla: avrei solo voluto girare il cielo“.

La partecipazione è gratuita e limitata a quanti prenoteranno al numero di telefono 3386312864

Continua a leggere su OstuniNotizie.it