Il White Beach di Ostuni festeggia il suo primo compleanno con un lungo weekend di eventi

Volantino Spazio Conad Mesagne

105-locandina-50x70-FBQuesta sera il White Ostuni Beach Club festeggia il suo primo anno di attività, un anno importante, che ha portato molte soddisfazioni. La prima stagione è iniziata a luglio 2013 e ha registrato in soli 2 mesi di attività circa 25.000 contatti, la seconda stagione iniziata a maggio 2014 ne prevede 40.000.

Un anno in cui il White Ostuni ha voluto portare la sua allegria, il suo cibo Made in Puglia e i suoi professionisti in giro per l’Italia con un tour che ha toccato i locali più cool di Milano e Roma. La fan page ad oggi conta 17.264 affezionati fan che seguono da tutta Italia ogni attività del White Ostuni.

La stagione 2014 ha visto il rinnovarsi di importanti partnership come quella con Cantine Ferrari e nascerne nuove con Absolute Elyx, Havana Club, Champagne Mumm, Malibù, Radio 105.

Per festeggiare tutti questi successi, il White ha voluto dedicarsi e dedicare ai suoi ospiti due eventi speciali:

Venerdì 11 luglio – ore 22.00/02.00: le note accuratamente selezionate dal music designer Nico Rinaldi  accompagneranno gli ospiti in una splendida serata, dove tutto a partire dalla location regalerà magiche emozioni, in tema con il claim del beach club “Enjoy Your Senses”.

Sabato 12 luglio – ore 18.00: è in programma un aperitivo lungo tutto il giorno con lo speciale intrattenimento di Radio 105 IndaKlubb, per festeggiare in diretta con Lello Mascolo e Andrea Belli.

Divertimento, relax, mare, tanti ospiti, ottima compagnia, cordialità, cortesia, cibo a km.0 Made in Puglia, ottimi cocktails & smoothies, buona musica, il White Ostuni vuole confermarsi protagonista attivo della scena estiva, con attenta cura ai dettagli in cui la natura e il fascino di Quarto di Monte faranno da splendido corollario all’atmosfera.

Enjoy your senses, enjoy our birthday 😉

Continua a leggere su OstuniNotizie.it