Gaetano Partipilo in concerto al Deep Down Live Jazz 2022

Deep Down
Volantino Spazio Conad Mesagne

Gaetano Partipilo in concerto al Deep Down Live Jazz 2022

Dopo gli eventi passati, che hanno visto la presenza, nella nostra città, di illustri personaggi della musica jazz, come Teo Ciavarella, Giovanni Amato, Mario Castellano, Andrea Santaniello, Francesco Angiuli, Vince Abbracciante e Aldo Di Caterino, lo storico locale in contrada Rosara, il Deep Down, apre le porte per una serie di eventi estivi. La musica jazz, potrà infatti allietare e rinfrescare gli animi di turisti, ostunesi e non, nella Città Bianca.

I direttori artistici Francesco Milone e Elio Tanzarella, con l’attenta e accurata organizzazione di Mimmo Cirasino hanno programmato il primo evento della stagione estiva, il 12 Giugno, con un quartetto a dir poco eccezionale formatosi per l’occasione, GAETANO PARTPILO QUARTET, che prevede appunto Gaetano Partpilo al sax, affiancato da grandi musicisti come Carlo Morena, Francesco Angiuli e Dario  Riccardo.

Restate sintonizzati, poiché ci sono in programma tante novità culturali nei mesi successivi, infatti nel mese di Luglio, il Deep Down si impegna anche nel sociale, con la rassegna benefica “OSTUNI FOR LIFE” dove musicisti autoctoni sposeranno la causa della Lega del Filo D’Oro. A fine agosto invece come conclusione della stagione estiva, un grande evento arriverà nella nostra Città, dove personaggi illustri delle scene jazz mondiali, si esibiranno nell’ esclusiva 1° edizione del Festival di Musica Jazz Ostunese.

Il Deep Down, i direttori artistici e gli organizzatori aspettano solo voi, il Pubblico

Continua a leggere su OstuniNotizie.it