“Pablo sta tornando”, il Circolo Arci “Pablo Neruda” lancia la campagna di tesseramento 2016 all’associazione con una grande festa di teatro e musica animata dai tanti amici di Pablo.
SABATO 9 APRILE – ORE 20.30 – “Il Trappeto” – Largo Giovanni Falcone 11, Ostuni
Il Circolo Arci di Ostuni compie due anni di attività in cui si è dedicato all’organizzazione di eventi come le edizioni 2014 e 2015 de “La Notte di San Giovanni” e del “Festival Internazionale degli Artisti di Strada”, di incontri culturali come “Memoria corsara” in ricordo di Pier Paolo Pasolini, il concerto degli A67 e le presentazioni dei libri “Camorra sound” e “Suono chi sai”, nonché attività sociali e di sensibilizzazione della cittadinanza come il presidio “Ostuni con Gaza” o come “Retake-ostuni”, l’azione di ripulitura degli orti storici, nonché la collaborazione con tante altre associazioni per la realizzazione di queste e altre manifestazioni.
“Yo también soy Pablo!”, ognuno di noi può essere Pablo!
In una frase quello che il Circolo Arci “Pablo Neruda” vuole essere per la comunità di Ostuni: un luogo aperto e inclusivo dove ognuno può sentirsi identificato in un collettivo che cresce insieme attraverso la condivisione e l’interscambio; un gruppo dove tanti singoli individui, ognuno con le proprie idee, passioni, sensibilità, cooperano tanto strettamente da divenire indistinguibili come un singolo organismo: Pablo!
Per cui siete tutte e tutti invitati a sostenere Pablo con il vostro contributo, con la vostra presenza, con la vostra voglia di divertirvi insieme a noi; siete tutte e tutti invitati a essere anche voi Pablo!