‘Festa del Mare’, una settimana ricca di eventi con l’Associazione Marinai d’Italia

mare ostuni
mare ostuni
Volantino Spazio Conad Mesagne

Continuano gli eventi promossi nell’ambito della quinta edizione della Festa del mare organizzata dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (sezione “A. Cavallo”) col patrocinio del Comune-Assessorato alle Attività Produttive.

La festa, iniziata lunedì scorso nella location della marina di Villanova, prosegue domani sera, alle ore 21, con il concerto del gruppo “Gli Sventurati”. Giovedì sera, (sempre alle 21) in piazza della Repubblica (a Camerini), spazio all’esibizione del Gruppo Folk “La Stella”.

Venerdì 22, appuntamento con la tradizionale sagra del polpo nella zona antistante la Lega Navale. Sabato 23, alle 16.30, la veleggiata di derive e optimist; alle 20, la sagra dell’anguria con la collaborazione di Pinuccio Cicinedda (nel piazzale della Repubblica) e alle 22.30, lo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Chiusura, domenica 24, alle 10.30, con la veleggiata di altura e mini altura; alle ore 18.30, la Santa Messa officiata dal cappellano della Marina militare, don Marcello e alle 21, la premiazione della veleggiata e, presso la struttura “Il Faro”, nuovo concerto del gruppo “Gli Sventurati”.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it