Estate 2022: teatro, musica e letteratura presso l’azienda agricola “Olio Sante”

Organizzatori Rassegna Olio Sante Ostuni
Volantino Spazio Conad Mesagne

Estate 2022: teatro, musica e letteratura presso l’azienda agricola “Olio Sante”

Si è aperta nei giorni scorsi la rassegna culturale estate 2022, nella cornice suggestiva dell’azienda agricola “Olio Sante”, con il recital poetico-musicale “Encuentro. Anima e Passione” con Antonella Colucci (voce recitante) Palma Cosa (chitarrista) e Francesca Semerano (cantante).

Un piccolo calendario di eventi estivi tra musica, teatro, poesia e letteratura contribuirà al già vasto calendario all’estate ostunese. La passione e l’amore per l’arte e le tradizioni della nostra terra sono il filo conduttore degli appuntamenti programmati.

La rassegna culturale è curata da Caterina Andriola – scrittrice e poetessa ostunese – che farà gli onori di casa nell’azienda di famiglia. Tra gli ospiti nei prossimi appuntamenti ci saranno scrittori esordienti come Laurita Orofino con la sua raccolta di racconti “Frammenti di luce”; ma anche personalità di spicco della cultura pugliese e nazionale come il professore Ettore Catalano, già ordinario di letteratura italiana, con il suo ultimo romanzo noir “La verità di Iago”; lo scrittore e avvocato Giuseppe Palma con alcune sue ultime pubblicazioni (sul cinema italiano e sul grande Totò); oltre ad altri spettacoli con attori professionisti come Giuseppe Marzio che porterà per la prima volta ad Ostuni “Super Marzio Bross” e Antonella Colucci con “Tre donne in arte”, che chiuderà la rassegna.

Leggi anche  L'associazione "Sul palco della vita": Torniamo, ma ci esibiremo a Carovigno

Un programma estivo fatto di teatro, poesia, musica e letteratura. Il tutto nella cornice dell’azienda agricola “Olio Sante”, dunque delle tradizioni e dei prodotti locali.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it