Cinema, a Palazzo Roma il film di fantascienza “Black Panther – Wakanda forever”

Palazzo Roma Ostuni
Adv
Adv
Grafiche Nacci

Le avventure prodotte dai leggendari Marvel Studio arrivano sullo schermo di Palazzo Roma con “Black Panther – Wakanda forever”, in programmazione da venerdì 18 a domenica 20 novembre alle ore ore 17:30 e 20:30.

Biglietto euro 7 (euro 6 per bambini fino a 9 anni e over 65).
Ticket disponibili presso la reception di Palazzo Roma – T. 0831 177 10 87 – durante gli orari di apertura e online su www.apuliaticket.it/palazzoroma.

Adv

Il sequel di Black Panther inizia affrontando la morte di Re T’Challa, colpito da un grave malore dopo la distruzione dell’erba a forma di cuore che rende impossibile trovare per lui una cura.

Un anno dopo la morte del sovrano, i vari Paesi del mondo si fanno sempre più aggressivi nel tentativo di entrare in possesso del prezioso e potente vibranio, che il Wakanda rifiuta di vendere. Viene scoperto un nuovo possibile giacimento del metallo sul fondo dell’Oceano Atlantico, ma la spedizione internazionale è sterminata da misteriosi uomini dalla pelle blu, capitanati da un re capace di volare: Namor.

Questi ritiene che l’interesse dei Paesi di superficie per il suo regno sia colpa della politica del Wakanda, così pretende che siano i wakandiani a neutralizzare la scienziata che ha scoperto come trovare il rarissimo metallo.

Wakanda forever è un sequel riuscito che apre a nuovi capitoli della saga.

Adv
Volantino Spazio Conad Mesagne
Adv