Poesia Lampada nel buio
Poesia Lampada nel buio

Cerimonia di inaugurazione del quarto Festival internazionale di poesia “Poesia: lampada nel buio”.

Sabato 18, alle ore 20:00, nel Chiostro S. Francesco ad Ostuni, avrà luogo la Cerimonia di inaugurazione del quarto Festival internazionale di poesia “Poesia: lampada nel buio”. Nel corso della serata si potrà assistere alle seguenti esibizioni:

“La Fenice”, spettacolo di trampoli e fuoco a cura di AMARANTA

Reading per Norah Zapata-Prill, a cura di SIMONA BAGNARDI, GABRIELE LOFINO,
ELEONORA MASTROCOLA, ENRICA PROTO, MARIANNA PUGLIESE, DANIELA ROMA, FRANCESCO SISTO, GIAMPAOLO SISTO e MARTINA ZACCARIA (Persone Libro – Liceo Classico “A.Calamo”, Ostuni). Presentazione della poesia in fumetto “Grazie”, a cura di CHIARA FURONE, ANDREA PILIEGO e CATERINA VIVA (Liceo Scientifico “L. Pepe”, Ostuni). NORAH ZAPATA-PRILL, Presidente della Casa de la poésie “El Cactus”, presenterà poi il programma ed i protagonisti del Festival.

Interverranno:
GUGLIELMO CAVALLO, Sindaco del Comune di Ostuni; GIOVANNI ALLEGRINI, Sindaco del Comune di San Michele Salentino, e LUCA CONVERTINI, Sindaco del Comune di Cisternino. Coordina: GIANMICHELE PAVONE, Avvocato del Foro di Brindisi e giornalista.

La partecipazione è gratuita, ma l’ingresso potrà avvenire esibendo il green pass, previa prenotazione al numero 3381617575.