Casa della Musica, si dimette il Direttore artistico Saccomanno. La Presidente Marzio: ‘Le attività riprendono regolarmente lunedì’

Sviluppi nella vicenda legata alla Casa della Musica.
In una nota, la Presidente del Cda della Cooperativa Prisma arl, Angela Marzio, sottolinea: “Le notizie lette in questi giorni, legate alle attività del Centro di Aggregazione Giovanile Polivalente “Casa della Musica” , mettono in evidenza una pluralità di contraddizioni, difatti – annuncia – dal 20 ottobre le attività riprendono regolarmente. La breve sospensione  – conclude la Presidente Marzio – era inevitabile considerata la volontà della Cooperativa di riorganizzare i servizi erogati all’utenza.”
Intanto però, attraverso una nota postata sul suo profilo facebook, il Direttore artistico della Casa della Musica, il Maestro Davide Saccomanno, ha annunciato le sue dimissioni dall’incarico.