“Babbo Natale vien dal mare”

barca di babbo natale
Volantino Spazio Conad Mesagne

Mercoledì 22 dicembre 2021, presso il Porto di Villanova nella Marina di Ostuni, si terrà la terza edizione dell’evento “Babbo Natale vien dal mare”.

Per quel che riguarda questa iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Ostuni Marina e dalla Lega Navale Italiana Sezione di Ostuni, è dedicata ad una rappresentanza dei bambini degli asili e delle prime e seconde classi delle scuole elementari di Ostuni compresi i bimbi ospiti del Villaggio SOS e della Nostra Famiglia, oltre che ai soci dei due sodalizi, unitamente ai residenti di Villanova Porto e Camerini.

Dall’8 e fino al 22 dicembre 2021 i bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale, che sarà allestita all’interno della Lega Navale di Villanova.

Il 22 dicembre Babbo Natale arriverà dal mare per deliziare i più piccoli e non solo. Si tratta della raffigurazione del famoso Babbo Natale che, a bordo di una barca all’uopo, addobbata ed illuminata, attraccherà presso la banchina della sede della Lega Navale di Ostuni. Allo sbarco assisteranno bambini ed adulti che accoglieranno Babbo Natale con suoni e canti natalizi. Babbo Natale distribuirà ai presenti caramelle e cioccolatini e si renderà disponibile a farsi fotografare insieme ai bambini che gli consegneranno le letterine.

Questo il programma dell’evento di mercoledì 22 dicembre 2021:

ore 16,30:
– arrivo dei bambini accompagnati dai genitori
– servizio accoglienza a cura di un gruppo di elfi
– arrivo ospiti e residenti

ore 17,30:
– Babbo Natale arriva in barca nel Porto di Villanova

ore 17,45 – 19,00:
– consegna letterine a Babbo Natale, eventuali foto o selfie

dalle 19,00
– musiche natalizie