13
13

Una grande serata ricca di risate e tanta musica. Nino Frassica piazza il tutto esurito per la prima de “La Stagione del Roma”. Prossimo appuntamento il 24 gennaio 2017 con Paolo Belli.

Sabato scorso 26 novembre 2016, è andato in scena il primo appuntamento con “La Stagione del Roma”, ospite il comico siciliano Nino Frassica accompagnato dalla Los Plaggers Band. Un successo assoluto che in pochi minuti dall’apertura delle prevendite ha fatto registrare numeri record ed il tutto esaurito in poche ore. Lo spettacolo tra gag e canzoni ha divertito il pubblico accorso al “Roma”. L’evento è stato organizzato dai Fratelli Sumerano (gestori del teatro Roma) e dall’agenzia di comunicazione LinkCare, lo spettacolo è prodotto dall’ ART Show Produzione & Records.

Nino Frassica Teatro Roma Sul palco Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, band formata da cinque formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Lo show è un originalissimo e coinvolgente, un viaggio nella musica italiana “travisata”, nel puro “Stile Frassica”.

Una grande festa con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità. “Questo spettacolo nasce con la voglia di fare festa – ha sottolineato Frassica a margine dello spettacolo – con i Plaggers cerchiamo di trasmettere al pubblico la felicità tramite la musica e le gag”.

La Video Intervista di Francesco Roma

Nino Frassica Teatro Roma 2La stagione del Roma proseguirà con diversi appuntamenti che andranno in scena nel 2017. Si riparte martedì 24 gennaio 2017 alle 21.00, con Paolo Belli e la Big Band, con lo spettacolo teatrale e musicale “Pur di fare musica”, il 27 gennaio 2017, alle 21.00, sarà la volta del due Nuzzo Di Biase con la commedia “Gli impiegati dell’amore”, il 3 febbraio 2017, spazio alla coppia Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio con la commedia dal titolo “Alla faccia vostra”.

Il 24 febbraio sul palco del teatro Roma, approderà la coppia Anna Zago, Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese con “L’ex marito in busta paga”, il 7 marzo 2017, Gianni Ferreri e Nathalie Caldonazzo, propongono la commedia “Una bugia tira l’altra”. Ultimo appuntamento della Stagione del “Roma”, è un gradito ritorno, dopo aver divertito il pubblico con “La Sciantosa”, torna sul palco del Roma, Serena Autieri che presenterà il suo nuovo spettacolo scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, dal titolo: “Diana e Lady D”.