Il 24 aprile, Andando per Birre ad Ostuni. Ultimo Appuntamento

Volantino Spazio Conad Mesagne

L’associazione “Sei Luppoli” di Ostuni, organizza l’ultimo appuntamento di Andando per Birre ad Ostuni, giovedì prossimo, 24 aprile dalle ore 20.30, si svolgerà il tour birro-gastronomico della Città Bianca.

Il tour si articola in cinque tappe: Macondo (zona artigianale di Ostuni), Gatto Rosso (largo Lanza), Agorà (piazza della Libertà), Kidra (centro storico) e XXL (nei pressi del Cinema Roma).

Siamo soddisfatti ed entusiasti di questa prima edizione”, – ha detto il presidente dell’associazione Sei Luppoli, Cosimo Epifani – il gruppo è la nostra forza, abbiamo deciso di metterci insieme per destagionalizzare il turismo e creare un’alternativa a tutti i giovani e meno giovani che si avvicino all’arte e l’assaggio della birra, concludiamo in bellezza con l’ultima data, ritorneremo presto”.

Il tour birro-gastronomico è accompagnato da gruppi musicali emergenti e non, proprio per dare la possibilità ai nostri musicisti di esprimere le proprie doti nei locali convenzionati.

Ecco il programma del prossimo 24 Aprile 2014 

  • MACONDO: D-Day Birrificio DecimoPrimo abbinamento gastronomico Bignè Salato Mediterraneo. Live Music: Delta Trio
  • GATTO ROSSO: Paulaner Weizen abbinamento gastronomico Insalata Primavera. Live Music: Protino e Scarciglia Duo (Pop Rock Italiano e Internazionale)
  • AGORA’: St. Benoit Ambree abbinamento gastronomico Timballo di Melenzane alla Siciliana. Live Music: Italian Style Band
  • KIDRA: Genovieve de Brabant Double abbinamento gastronomico Flan con Cuore di Carciofi e Parmigiano. Live Music: Nikaleo Trio
  • XXL: Cuvee de Trolls abbinamento gastronomico Crostata alla Birra e Arancia Essiccata. Live Music: Orchestra Mancina Trio

Continua a leggere su OstuniNotizie.it