Volantino Spazio Conad Mesagne

Appuntamento il 10 agosto a Villanova marina di Ostuni all’XXL Music Bistrot “Cena con delitto – inganno al circo Fenice”.

La Combriccola Teatrale “Da Cosa Nasce Cosa” torna in scena!! Prossimo luogo del crimine…l’ XXL ad Ostuni (Br). Tema della cena con delitto: Inganno al Circo Fenice

“La Cena con Delitto” è un gioco per adulti, un format di intrattenimento e di intrigo in cui anche un piccolo e insignificante dettaglio può fare la differenza. Una tranquilla (ma solo in apparenza) comunità viene sconvolta da un brutale omicidio: gli attori, con l’alternarsi delle portate, metteranno in scena un vero e proprio giallo, intervallando momenti comici a momenti di suspance.

Sarà compito dei commensali, disposti a squadre, cercare di risolvere il caso carpendo tutti i dettagli e gli indizi dai momenti di recitazione e dagli interrogatori privati a cui gli attori in scena si sottoporranno. Una corsa contro il tempo ricca di depistaggi e colpi di scena, in cui soltanto il tavolo che riuscirà ad indovinare il colpevole, il movente e l’arma del delitto ne uscirà vincitore. Avete mai sognato di vestire i panni di Sherlock Holmes? Siete nel posto giusto!

Menù della serata:
Antipasto all’italiana della casa
Piatto unico Hamburger di Scottona Italiana Hone Made da 200gr su letto di insalata idroponica con contorno di patate e bacon Croccante
1 dolce
1 bevanda piccola
1 coperto
1 partecipazione al Delitto

CENA A MENÙ FISSO COMPRESO DI BEVANDA
25,00€ A PERSONA SOLO SU PRENOTAZIONE
Prenotate subito il vostro tavolo! Perchè il vero delitto… sarebbe non esserci!
Info: www.xxlmusicbistrot.it – 346 835 3513

Continua a leggere su OstuniNotizie.it