Teatro Casa di Pulcinella 3
Teatro Casa di Pulcinella 3
Volantino Spazio Conad Mesagne

Evento a cura dell’Amministrazione Comunale di Ostuni in collaborazione con il Granteatrino Casa di Pulcinella.

Domenica 7 febbraio 2016 alle ore 10.00, nel chiostro di Palazzo San Francesco, si svolgerà l’evento dedicato ai bambini in vista del Carnevale. L’evento nasce con l’intento di creare una occasione preziosa di divertimento per i bambini e le loro famiglie nell’ultima domenica di Carnevale.

Quale miglior occasione del Carnevale per rompere i canoni legati all’universo del reale ed entrare in quell’affascinante mondo fantastico dove tutto è possibile?

La proposta dell’Associazione Granteatrino, nata da una appassionata esperienza di oltre trent’anni di lavoro per l’infanzia, prevede diversi momenti di animazione con facepainting, spettacoli di burattini, giochi, balli e sculture di palloncini.

Ad accogliere i bambini e i ragazzi alle ore 10.00 nel chiostro di San Francesco ci saranno tre simpatiche truccatrici che realizzeranno facepainting su richiesta dei bambini.

Nel corso della mattinata la compagnia Granteatrino rappresenterà due divertenti ed esilaranti SPETTACOLI DI BURATTINI della tradizione popolare burattinesca: Il mago Zurlone e Hansel & Gretel.

Seguiranno giochi e babydance e a suggello e saluto di tutti i partecipanti alla festa gli animatori doneranno ad ogni bambino che ne farà richiesta una simpatica SCULTURA DI PALLONCINI.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it