È Sofia Vantaggio ‘Miss Cala di Rosa Marina 2014’

Volantino Spazio Conad Mesagne

È Sofia Vantaggio “Miss Cala di Rosa Marina 2014”Sfilata Cala di Rosa Marina2, quindicenne, di Santa Maria di Leuca. Era lei più bella delle 15 ragazze che ieri sera hanno sfilato in un’affollatissima piazzetta storica del villaggio “Cala di Rosa Marina” di Ostuni. Quella di ieri sera è stata la settima tappa che ha consentito di eleggere altre tre finaliste per la serata di Miss Summer 2014, che si terrà sempre a “Cala di Rosa Marina” il prossimo 23 agosto. Al secondo posto si è classificata Sara Papadia, al terzo Nadia Miccoli. La giuria era presieduta dalla showgirl Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi e composta dalla giornalista e conduttrice televisiva Monica Setta, Saverio Clarizio (consigliere comunale di Fasano), Mirella Dattoma (assessore alle Politiche sociali del Comune di Ostuni), Angela Anglani (giornalista della “Gazzetta del Mezzogiorno”e “Ostuni notizie”) e dalla bellissima Mihaela Turcu (Miss Universo Transylvania).

Sfilata Cala di Rosa MarinaUna giuria davvero d’alto livello, con alcuni nomi prestigiosi e noti della tv e dello spettacolo italiano. Il concorso è stato organizzato e diretto dall’associazione Flashback di Brindisi con direttore artistico e organizzatore Marcello Altomare insieme a Niko Fiore e Valentino Cino. Durante la serata, condotta da Demetrio Andersson e dalla bellissima Chantal Sisto (ex tronista di “Uomini e donne”, opinionista al “Maurizio Costanzo Show” e cantante a “Buona Domenica”), si sono alternati intermezzi dedicati al ballo e alla danza. Molto suggestive anche le interpretazioni musicali di Chantal. A fine serata, il presidente del Consorzio Cala di Rosa Marina dott. Antonio Clarizio (che ha dato un nuovo volto e nuova vita al villaggio) ha voluto regalare un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio ad Enzo Paolo Turchi, che oggi compie gli anni, e ha offerto un pezzo di torta a tutti gli spettatori presenti (davvero numerosissimi e calorosi).

Angela CarmenL’evento ha avuto un tocco di originalità: dopo l’eliminazione delle prime 11 concorrenti, le 4 finaliste hanno lottato per la vittoria finale sfilando con dei bellissimi abiti dell’Atelier di Carla Caroli di Fasano e rispondendo alle domande di una simpaticissima Carmen Russo e di Monica Setta. Un nuovo volto è stato dato alla Cala di Rosa Marina grazie alla presidenza assunta da pochi mesi dall’imprenditore fasanese Antonio Clarizio. Un cartellone di eventi davvero ricco, messo a punto dall’organizzazione, che servirà a rilanciare un villaggio storico con la sua piazzetta e le tante belle serate di animazioni. Non mancano le presenze dei volti noti, storici anche per la tv italiana, come quelli di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e di Monica Setta. E tanti altri giungeranno in questi giorni per trascorrere bellissimi giorni di vacanze.

Angela Anglani

Continua a leggere su OstuniNotizie.it