Il consorzio di Rosa Marina, dopo una lunga trattativa, acquisisce lo spazio della Piscina Bagnulo all’interno del villaggio. Di seguito la nota del consiglio di amministrazione del consorzio.
“Il 5 novembre 2014, dopo una trattativa estenuante durata diversi mesi, abbiamo stipulato l’atto di acquisto del lotto denominato Piscina Bagnulo, contestualmente al trasferimento del lotto denominato Bancarelle ed all’ottenimento di una servitù diuna striscia di terreno adiacente alla ERG da adibire a parcheggio autoveicoli. Si è così portato a compimento un progetto lodevolmente avviato dalla precedente Amministrazione e deliberato dall’Assemblea straordinaria del Consorzio dell’agosto 2012. E’ superfluo sottolineare l’importanza dell’odierna acquisizione che consentirà la bonifica di un’area situata nel cuore del Villaggio da adibire a piscina e di ampi spazi da destinare a parcheggi o alle attività che potremo individuare nella convocanda Assemblea nella quale illustreremo i dettagli della operazione ed i progetti di riqualificazione complessiva del Villaggio che stiamo portando avanti.
Un grazie particolare e sentito va al Prof. Andrea Violante, che è stato il sapiente artefice dell’operazione ed a tutto il CdA che,
unanimamente, ha fortemente voluto il compimento di una aspirazione pluriennale dei Consorziati. Avanti tutti insieme per una Rosa Marina sempre più smart”.