Anche per l’estate 2016, il Frecciarossa da Milano a Lecce, farà tappa ad Ostuni

Il Frecciarossa da Milano a Lecce nel fine settimana e nei festivi fermate speciali per alcune Frecce a Monopoli, Fasano e Ostuni dal 12 giugno fino al 18 settembre. Tutti i treni sono già disponibili sui canali di vendita Trenitalia e nelle circa 7mila agenzie di viaggio convenzionate.

Con il nuovo orario estivo 2016, al via il 12 giugno, il Frecciarossa arriva da Milano a Lecce nel fine settimana e nei festivi.

Le Frecce e tutti i treni a percorrenza nazionale e internazionale del nuovo orario sono già disponibili sui canali di vendita Trenitalia e nelle circa 7mila agenzie di viaggio, insieme a promozioni e offerte speciali ideate ad hoc per l’estate. Il Frecciarossa arriva a Lecce nel weekend, due treni sabato, domenica e festivi uniscono Milano a Lecce con la fermata aggiuntiva di Brindisi.

Sempre più tarata sulla domanda dei viaggiatori l’offerta Frecciabianca. Sono 10 i Frecciabianca che collegano Torino, Milano e Venezia alla Puglia dove sono previste fermate estive fino al 18 settembre anche a Riccione, Cattolica, Senigallia, Giulianova, Vasto-S. Salvo, Monopoli, Ostuni e Fasano.

POTRESTI ESSERTI PERSO: