fronte
fronte
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Venerdì 17 luglio si terrà alle ore 12:00 presso il Frida Art Café di Ostuni la conferenza stampa riguardo alle azioni che l’associazione di accoglienza turistica e promozione locale “Il Borgo Ostuni” ha messo in campo a partire dall’estate 2015.

In particolare, verrà siglato il protocollo d’intesa con il Parco Naturale Regionale Dune Costiere alla presenza del Presidente, Dott. Lavarra e del Direttore, Dott. Ciola. L’associazione è infatti da sempre impegnata nella promozione e della corretta informazione riguardo alle opportunità di fruizione sostenibile del Parco, dei suoi ambienti naturali, storici e produttivi.

Inoltre, verrà formalizzata la collaborazione con il Museo di Civiltà Preclassiche per quanto riguarda la valorizzazione e l’indirizzamento dei flussi turistici verso tale istituzione, scrigno di tanta cultura e storia. Parteciperà a nome del Museo il Presidente Avv. Conte.

La firma del protocollo col Parco e della collaborazione col Museo non sono altro che mere formalità, dato che l’associazione si è sempre occupata della loro promozione a prescindere.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Verrà presentata anche l’ultima iniziativa firmata Il Borgo Ostuni che stimola la collaborazione tra gli operatori turistici associati: Borgostuni Card, ovvero una tessera sconto distribuita ai turisti dalle strutture ricettive, dalle guide escursionistiche e dall’infopoint. Tale tessera consentirà di acquistare prodotti e servizi a prezzo agevolato o con altri tipi di vantaggi presso gli operatori che aderiranno al programma. L’idea della Borgostuni Card era emersa ripetutamente dall’incontro “#Ostuni #Puglia #Italia” tra i professionisti del turismo che l’Associazione ha organizzato il 22 aprile scorso. Parteciperà alla presentazione della Borgostuni Card il presidente di Federalberghi Brindisi il Dott. Pierangelo Argentieri.

La conferenza verrà condotta dal Presidente dell’Associazione, Dott. Gianluca Zurlo.

POTRESTI ESSERTI PERSO...