bit 2015
bit 2015
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

‘Green Experience in White City’: una preziosa occasione per promuovere l’offerta turistica della città bianca

Parte oggi l’avventura del Comune di Ostuni alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
L’amministrazione Comunale di Ostuni si è organizzata per l’allestimento di uno stand tutto proprio per comunicare al meglio le peculiarità eccezionali del territorio e coinvolgendo in modo diretto tutti gli operatori turistici sia delle strutture ricettive che  di servizi ricollegati al turismo.

Con l’ausilio di validissimi volontari e la partecipazione di molti  operatori locali si è riusciti ad assicurare egregiamente la presenza in fiera che avrà come liet motif il claim accattivante: “Green Experience in White City”.

Oltre  2 agende piene per l’incontro di circa 100 buyer nazionali ed internazionali ai quali proporre la città come meta nel canonico periodo turistico estivo con un occhio, però, alla destagionalizzazione sottolineando la bellezza e la fruibilità della bianca Regina degli Ulivi tutto l’anno.

L’amministrazione Comunale della Città Bianca terrà anche una importante conferenza stampa giovedì 12, nello spazio delle conferenze del polo fieristico, durante la quale il Sindaco Gianfranco Coppola e l’assessore Claudia Trifan coadiuvati dagli operatori del territorio racconteranno le peculiarità di Ostuni, dal Museo delle civiltà Preclassiche al Parco delle Dune Costiere, passando per le innumerevoli offerte di itinerari culturali,  naturalistici ed enogastronomici da percorrere a piedi e in bicicletta. Verranno anche illustrati gli eventi in cantiere per i prossimi mesi primaverili ed estivi.

Un occhio anche alla comunicazione delle attività del Comune in fiera che potranno essere seguite attraverso la pagina Facebook turismostuni.com.

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni