Amadeus
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Questa sera andrà in onda la prima serata della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Qui tutti i dettagli.

Questa sera, si esibiranno 12 dei 24 Campioni che verranno votati dalla giuria demoscopica. Al termine delle votazioni, verrà stilata una classifica provvisoria dei 12 artisti in gara.

Stasera, si esibiranno anche 4 delle 8 Nuove Proposte, in due sfide dirette, che verranno votati sempre dalla giuria demoscopica. Le due Nuove Proposte vincitrici accederanno direttamente alle semifinali. Le 4 Nuove Proposte che si esibiranno stasera sono le seguenti: Eugenio in Via Di Gioia, Fadi, Leo Gassmann e Tecla Insolia.

Gli ospiti della prima serata saranno Tiziano Ferro, il cast del film Gli anni più belli (Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone), Fiorello e Al Bano e Romina Power. Le co-conduttrici che affiancheranno Amadeus saranno Francesca Sofia Novello, Laura Chimenti, Antonella Clerici, Diletta Leotta e Rula Jebreal.

Sanremo 2020: dove vederlo

Il Festival di Sanremo 2020 va in onda su Rai 1 a partire dalle ore 20:40. Per quanto riguarda lo streaming, il programma è visibile sul sito Rai Play. La serata intera sarà successivamente disponibile sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Sanremo 2020: Second Screen

Sanremo 2020 è presente sul web con il sito ufficialedella kermesse. Il festival condotto da Amadeus si può trovare su Facebook con la pagina ufficialeSanremo è presente anche su Twitter, anche in questo caso, con l’account ufficiale: @SanremoRai. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare il festival è #sanremo2020. Il Festival di Sanremo è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.

I Campioni si esibiranno nella serata, in ordine, saranno: Irene Grandi, Marco Masini, Rita Pavone, Achille Lauro, Diodato, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Bugo e Morgan, Alberto Urso, Riki, Raphael Gualazzi. 

POTRESTI ESSERTI PERSO...