Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Mister Pipoli gira il nuovo videoclip musicale Cambio di rotta ad Ostuni.

Riceviamo e pubblichiamo

È in uscita “cambio di rotta” il nuovo lavoro del rocker Mr pipoli. Uscirà nelle prossime settimane il singolo, dal titolo omonimo, a cui seguirà l’intero album in autunno. Questo lavoro è nato di getto sull’onda emotiva di questo periodo di quarantena.

Scrivere nuovi brani e stata una reazione forte, coraggiosa e propositiva di un artista vero e tenace in un momento strano, in cui tutto va ripensato. Questo lavoro segna un passo di maturazione nel percorso del rocker pugliese: I brani affrontano temi più impegnati con una sensibilità nuova, con la consapevolezza che nulla sarà più come prima e aprono uno scorcio di speranza per il futuro. Ciò che rimarrà inalterato saranno l’energia del rock, i suoni graffianti e la voce coinvolgente di questo animale da palco che risponde al nome di Mr Pipoli. Si rinnova anche la collaborazione con Alberto Graziani, chitarrista, compositore, arrangiatore che già aveva curato il precedente album “adrenalina pura”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Le riprese del nuovo videoclip musicale dell’inedito Cambio di Rotta saranno girate ad Ostuni dal videomaker regista Giovanni Fazio di Bari. A curare il backstage Francesco Mascipinto in arte John Mascy di Fasano. Al video parteciperanno tra le comparse oltre al maestro Alberto Graziani chitarrista di Voghera autore compositore e produttore esecutivo del nuovo album Cambio di rotta anche cittadini del paese Le riprese saranno effettuate in diverse location del paese Centro Storico e Centro del paese.

Cambio di rotta è una canzone rock sul Coronavirus che raccoglie le sfide del mondo dopo questa crisi e guarda al futuro con quel coraggio e quella spregiudicatezza tipici del Rock’n’roll.

POTRESTI ESSERTI PERSO...