Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Grande partecipazione domenica scorsa in Piazza della Libertà, adesso si attende il gran finale.

Dopo il grande successo del weekend, la Città Bianca si prepara a concludere i festeggiamenti del Carnevale 2020 con il “Martedì Grasso”. L’evento è organizzato dal Comune di Ostuni in collaborazione con Radio Enjoy.

Ringraziamo tutti gli ostunese che hanno partecipato nelle prime due date del Carnevale  – ha sottolineato l’editore Radio Enjoy, Giuseppe Saponarosiamo conviti che l’ultimo appuntamento sarà da non perdere”.

Martedì 25 febbraio 2020 i festeggiamenti si apriranno con il “Corteo di Carnevale”, in collaborazione con i gruppi folkloristici della città: 3 carri allegorici e diversi gruppi mascherati partiranno alle 17.00 da Viale Pola in un percorso che si snoderà in Via Giovanni XXIII, Via Tommaso Nobile, Via Cav. Vittorio Veneto, Via Rossetti, L.go Bianchieri,  Piazza Curtatone e Montanara,  Via Martiri di Kindu, Via Cavour e chiudendosi in Piazza della Libertà.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

A partire dalle 18 sul palco di Piazza della Libertà “Le figure del Carnevale in Arte”, a seguire “Il vulcano di Coriandoli” aprirà “I Pazzi del Carnevale” esibizione a cura di Mimì e Taranta Gipsy in ricordo di Pietro Nobile “lu scarpare”. Alle ore 21.00 lo spettacolo de “La morte di carnevale” con l’animazione a cura degli Speaker e Deejay di Radio Enjoy.

POTRESTI ESSERTI PERSO...