E’ solo l’inizio di un progetto che camminerà per l’Italia raccontando di: donna, arte e… Celiachia ricordando bene che non è una MODA ma una MALATTIA e quindi assoluto e massimo rispetto.

Benvenuti nel mondo di Miss Spynky. Una donna, una donna artista, una donna artista celiaca. Con questo racconto fantastico, voglio provarvi a raccontare un sogno, sì il mio #sognoreale. Il fantastico mondo di Miss, tra sogno e realtà, con il suo labirinto, le sue forti emozioni, sfide continue e voglia di vivere, la sua pittura, i suoi abiti dipinti, le sue decorazioni, le sue illustrazioni. Racconteremo insieme il territorio, consiglieremo posti e luoghi da visitare colpendo le peculiarità, i colori ed i profumi.

Saremo guida per i celiaci, racconteremo dove andare a mangiare, cosa mangiare, indicheremo delle ottime ricette senza glutine, ma soprattutto daremo un messaggio forte, ad alta voce : la celiachia non è una moda ma è una malattia, quindi massimo rispetto e sensibilizzazione da parte di tutti ! Questo è Miss Spynky, un racconto fantastico, una guida turistica, una guida per celiaci! Io vado, vi aspetto numerosi e buona lettura ma soprattutto buon viaggio MIss #hb50 benvenuta ad Ostuni.

www.happyart.events

Miss Spynky un@ vit@ d@ @rtista #hb50  presentazione 14′ libro di Massimiliano Tortoioli.

Sfilata Abiti Dipinti di Simona Costa.

Postazioni en plein air nel giardino con @rtisti : Corrado Belluomo, Giammaria Pierini, Giuliana Baldoni, Simona Costa

Dj Set e Musica Simone Matteucci “Il Poca”

Coreografia a cura di School of Dancing Spring di Francesca Primavera

Colonna Sonora a cura di Selene Capitanucci e Muriel Mamusi

Foto e video a cura di Associazione VisualCam

Reportage giornalista Arianna Fiandrin

POTRESTI ESSERTI PERSO: