Una piazza stracolma di gente ha assistito alla terza tappa del Pizzica In Tour 2019, l’evento di musica popolare itinerante messo in scena da Le Radici del Sud ad Ostuni.

L’evento che gode anche del patrocinio del Comune di Ostuni ha visto esibirsi gruppi proveniente di diverse zone della nostra Puglia. Sul palco, Le Radici del Sud, i Terronia Bella e i Ritmo Binario. A presentare la serata la coppia formata da Nicla Pastore e Michele Conenna. Siamo senza parole – sono le parole del vice presidente Antonio Pecere e del presidente Albanese.

Vedere la piazza della città bianca così stracolma di gente è motivo di vanto ed orgoglio per noi e per la nostra comunità. Dopp la prova della Villa Comunale, oggi ci ritroviamo dinnanzi a migliaia di persone che si divertono a ritmo di pizzica in piazze diverse.

Il prossimo appuntamento è sabato prossimo in Molise e poi il gran finale a Locorotondo il 30 Agosto, in Piazza Aldo Moro. L’evento “Pizzica In Tour” si delinea come uno degli eventi più attesi dell’estate ne panorama della musica popolare superando di gran lunga i piccoli eventi che cercando di distruggere e contaminare le nostre tradizioni.

POTRESTI ESSERTI PERSO: