La Città Bianca regina della Taranta, lunedì 12 Agosto dalle 21.30 Piazza della Libertà.

Farà tappa in Piazza della Libertà il Pizzica In Tour 2019, lo spettacolo itinerante che sta baciando le più belle piazze del Sud Italia.

È partito il 21 luglio scorso, da Leporano (nel tarantino), il Pizzica in Tour. Il fortunato festival di Pizzica e Taranta promosso dall’associazione culturale “Le Radici del Sud” ha inaugurato i battenti dalla piccola località tarantina. Una partenza col botto per la prima tappa. Il presidente dell’associazione “Le Radici del Sud” – Piero Albanese – spiega che ci aspettavamo un gran successo ma non in queste dimensioni. 

La formula vincente, il format e l’euforia dei ragazzi delle radici del Sud hanno premiato ancora una volta il lavoro intenso e duro dei mesi scorsi, per offrire ai turisti e abitanti dei nostri paesi una serata all’insegna della cultura, tradizioni e musica. 

Il “Pizzica in Tour 2019 ” presentato da Nicla Pastore e Michele Conenna, farà tappa il il 12 Agosto ad Ostuni, in piazza della Libertà, il 17 Agosto in Molise, a Capracotta e il gran finale il 30 Agosto a Locorotondo, in piazza Mitrano. Sicuri del gran successo di tutte le tappe ringraziamo fin da ora tutti coloro che si scateneranno con noi a ritmo di pizzica.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.