Si è svolta nella serata di sabato 6 luglio 2019 presso il locale Kios sito a Villanova di Ostuni la festa ” Quelli del ’59 “, ovvero di coloro che sono nati nel 1959 nella città bianca per festeggiare insieme i loro 60 anni di vita.

Per la prima volta ad Ostuni si è organizzata una festa rivolta a tutti coloro che sono nati nello stesso anno. In un incantevole scenario è stata una piacevole serata nella quale si sono ritrovati tanti per festeggiare unitamente i loro 60 anni.

La serata oltre a tante prelibatezze eno-gastronomiche è stata allietata con della musica di quel periodo per far ricordare ai presenti ballando insieme i bei momenti della gioventù trascorsa, pur rimanendo nei loro cuori quella frizzante aria di spensieratezza e di leggiadria insiti proprio nel periodo sopra detto.

Un evento da incastonare nella loro mente per le molteplici emozioni che si sono avute durante la festa, fatte da cose semplici e da ricordi passati, ma sempre vivi che in una serata del genere hanno ridato a tutti coloro che hanno partecipato ulteriore energia per vivere meglio il periodo della maturità dell’attuale età. Un evento per costoro da ripetere nel tempo e, forse da altri da imitare.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.