Ostuni torna ad essere set cinematografico. Si sta girando in questi giorni in una residenza tra Villanova e Gorgognolo, la serie televisiva “I Fratelli Caputo” diretta da Alessio Inturri e prodotta da Claudia Mori per Mediaset.

Il registra famoso per aver diretto serie importanti come “L’Onore e il Rispetto” e “Il Peccato e la Vergogna”, sta dirigendo sul set per questa nuova avventura televisiva, Nino Frassica protagonista assoluto della serie insieme a Cesare Bocci. Nel cast anche Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi, Riccardo De Rinaldis, Vitalba D’Andrea, Giancarlo Commare ed Erica Blank. Sul set anche gli attori pugliesi Carmela Vincenti, Mimmo Mancini e Fabrizio Buonpastore.

Le riprese del film si sono svolte anche nel Salento tra Nardò e Santa Maria di Leuca e si sviluppano in due blocchi, il primo si concluderà nei prossimi giorni, ed il secondo inizierà tra luglio ed agosto. La produzione è supportata dall’ Apulia Film Commission sempre attiva nel settore cinematografico pugliese.

“I Fratelli Caputo” andrà in onda nella prossima stagione televisiva in prima serata su Canale 5, ancora in via di definizione per la messa in onda potrebbe essere divisa in otto episodi oppure in quattro puntate.

Tutto questo in attesa delle riprese del Pinocchio di Matteo Garrone che si girerà in Puglia e ad Ostuni nelle prossime settimane.

L’ultima volta di Nino Frassica ad Ostuni

Il video del Corriere del Mezzogiorno

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.