Giorgio Prezioso ritorna ad Ostuni al Kios di Villanova dopo vent’anni dal Festivalbar, evento per nostalgici e famiglie con bambini.

La marina di Ostuni ritorna ad essere importante polo attrattivo per i giovani del territorio e non solo. Lunedì 22 Aprile infatti si terrà al Kios Club di Villanova un evento di rilievo che avrà come ospite un deejay e artista di fama internazionale: Giorgio Prezioso, speaker radiofonico e curatore musicale di Radio Deejay oltre che componente della “Deejay Time Reunion”.

Si tratta di un ritorno molto voluto dagli organizzatori e molto atteso dai tanti che ricordano la sua esibizione sul palco dell’edizione 1999 del Festivalbar che andò in scena proprio in Piazza della Libertà ad Ostuni.

L’evento avrà luogo durante tutta la giornata, lo scopo degli organizzatori è di coinvolgere non soltanto giovani dediti al divertimento ma anche famiglie con bambini che potranno usufruire delle aree giochi a bordo piscina dove saranno presenti zone dedicate ai gonfiabili, al baby sitting, allo street food e alla musica dal vivo.

Un evento alla portata di tutti coloro che hanno voglia di divertimento e relax in una location unica.

Prezzi e informazioni dettagliate sull’evento Facebook o al numero 3281388457
https://www.facebook.com/events/2315904188691051/
https://www.facebook.com/events/1008518146009503/

POTRESTI ESSERTI PERSO: