Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Ostuni Green Riot, sconto per i soci alla mostra di Picasso in via Cattedrale

Ostuni Green Riot con Picasso. Durante il nostro Ostuni Green Party dello scorso 27 maggio, in uno dei laboratori, abbiamo decorato insieme ai soci della nostra associazione alcuni vasi che avevano come tema le opere del celebre artista spagnolo: grazie alla preziosa collaborazione di Abiti & Abitare, Arte Facta e Maria Teresa Lutrino, li abbiamo realizzati e poi installati in Piazza della Libertà, presso lo scavo del torrione.

Ma non ci siamo fermati. Abbiamo realizzato altri vasi decorati a tema e li abbiamo donati alla mostra fotografica Picasso in Puglia (Palazzo Tanzarella – Via Cattedrale, Ostuni), sottoscrivendo con gli organizzatori della mostra una convenzione proprio per i soci di Ostuni Green Riot: chi ha sottoscritto la tessera della nostra associazione potrà infatti acquistare un biglietto ridotto per accedere alla mostra stessa.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Un grande ringraziamento da parte della nostra associazione agli organizzatori, che hanno premiato il nostro impegno sostenendo la causa di Ostuni Green Riot sul verde urbano: qualche giorno fa anche noi abbiamo visitato la mostra, appassionandoci alle descrizioni di Maria Concetta che ci ha introdotto nella vita di Picasso in tutte le sue sfaccettature.

POTRESTI ESSERTI PERSO...