Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Ecco il cast della tappa ostunese del Battiti Live in scena ad Ostuni il primo luglio 2018.

È stato reso noto l’elenco dei cantanti che parteciperanno alla tappa di Ostuni del Battiti Live a cura di Radionorba. L’evento andrà in scena domenica 1 luglio 2018 nella cornice di Piazza della Libertà e per il secondo anno consecutivo ad affiancare alla conduzione Alan Palmieri, direttore artistico della kermesse, ci sarà Elisabetta Gregoraci.

“Per Elisabetta, entrata nel cuore dei fan di Battiti, è una gradita conferma dopo la fortunata edizione 2017”, commenta Alan Palmieri, storico presentatore e direttore artistico della kermesse. Elisabetta Gregoraci è entusiasta e impaziente: “Non vedo l’ora di cominciare”, dice, “sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live, per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere”.

Ecco il Cast:
Emma Marrone, Lost Frequencies, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Ultimo, Takagi&Ketra, Elodie, Gue Pequegno, Michele Bravi, Gabri Ponte, Giusy Ferreri, Irama, Bhetta Lemme.