Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità
  1. Donnavventura è un programma televisivo che va in onda su Rete 4 a partire dal 1997.
    Si tratta di un docu-reality che coniuga la passione per l’avventura a quella per il viaggio. Le protagoniste sono giovani donne pronte a vivere un’esperienza straordinaria negli angoli più spettacolari del pianeta.

di Francesca Anglani

 

È terminata da poco la serie Tv Africa e Oceano Indiano, ma la produzione di Donnavventura non si ferma qui.

Dopo 28 anni di spedizioni alla scoperta di mete lontane e di location esotiche, nasce il nuovo spin-off, una nuova formula di viaggio che non comprende solo isole lontane e location irraggiungibili, ma tante idee e spunti per viaggi e vacanze alla portata di tutti, che vede un nuovo team tutto al femminile, costituito da giovani neo-reporter e alcune veterane, partire per un tour alla scoperta della Puglia.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Questo è il concept del nuovo spin-off di Donnavventura che, in questa nuova serie, ci mostrerà alcune delle spiagge più belle d’Italia e del Mediterraneo, ma anche il territorio circostante, la gastronomia locale, le peculiarità del posto, curiosità e stravaganze.
Il team di Donnavventura Beach sarà guidato da Camilla, Giorgia, Sijia e Alessia, 4 neo-reporter individuate attraverso gli eventi di pre-selezione organizzati dalla redazione nei mesi scorsi.

Le abbiamo viste girovagare in questi giorni per le vie di Ostuni pronte a documentare il tutto, fermandosi a visitare la nostra costa e concedersi un bagno nelle nostre acque.

Donnavventura Summer Beach, caratterizzata da un taglio live e dinamico, nello lo stile di racconto di viaggio che da sempre caratterizza le produzioni di Donnavventura andrà in onda dal 10 giugno al 1 luglio con 4 episodi dedicati, la domenica alle 14:00, nella tradizionale fascia pomeridiana di Rete4.

Ora non ci resta che ammirare la nostra straordinaria Puglia e la nostra magica Ostuni da domenica 10 Giugno su Rete4 alle ore 14.00.

POTRESTI ESSERTI PERSO...