Il 7 e 8 Aprile 2018 si svolgerà ad Ostuni (BR) il primo evento dedicato al mondo del wedding denominato “OSTUNI SPOSA”. L’evento sarà unico nel suo genere in quanto si propone ad una clientela di ogni fascia di età ed avrà un orientamento verso l’intera famiglia e non solo le coppie in procinto di sposarsi.

In un periodo generazionale in cui il matrimonio è visto sempre più con diffidenza, OSTUNI SPOSA vuole avvicinare culturalmente ogni fascia di persone al mondo del wedding. L’evento sarà svolto in stile “sagra”, nell’immenso parco di 17000mq dell’Hotel park Novecento di Ostuni.

Ci saranno stand con degustazioni, esibizioni musicali, proposte commerciali e tanto divertimento. Alle ore 18:00 del Sabato inizieranno una serie di esibizioni di scuole di ballo e musicisti che si concluderanno con uno spettacolo pirotecnico per inaugurare la nuova piscina.

La Domenica sera, alle 19:00 ci sarà un concerto conclusivo con diversi musicisti jazz famosi nel territorio. L’evento sarà tenuto in una villa in stile liberty ottocentesca ristrutturata ed adibita a sala ricevimenti ed hotel.

POTRESTI ESSERTI PERSO: