Pio e Amedeo 2
Pio e Amedeo 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Al Giugrà Pio e Amedeo, reduci dal successo di “Emigratis” sulle reti Mediaset. L’evento sarà anche unito alla “sagra dell’alto Salento” che si svolgerà dal 4 al 6 agosto.

Il prossimo 5 agosto, nella bellissima cornice del “Giugrà” (strada provinciale Martina Franca – Ostuni, contrada Pascarosa), ci saranno i comici del momento Pio e Amedeo, reduci dal successo di “Emigratis” sulle reti Mediaset. L’evento sarà anche unito alla “sagra dell’alto Salento” che si svolgerà dal 4 al 6 agosto.

Musica, risate e food
Sarà una giornata davvero ricca quella del 5 agosto, con lo spettacolo di Pio e Amedeo in prima serata. I due comici foggiani sono ormai gli artisti più ricercati dal pubblico dopo aver spopolato in tv prima nel programma “Le Iene” e poi con la serie di “Emigratis”. Negli anni si sono imposti con la loro comicità demenziale e irriverente, come due autentici giullari di una moderna “commedia dell’arte”, espressa attraverso una comicità costruita a braccio. Davvero imperdibile e imprevedibile il loro spettacolo che fa leva su un pieno coinvolgimento del pubblico. E a seguire si ballerà con il dj set by Radionorba con il Dj Santibyron in postazione. La serata sarà condotta da Luca Stasi e Veronica. Ovviamente ci sarà ampio spazio dedicato al food, con la “sagra dell’alto Salento”, che proporrà i migliori prodotti tipici del territorio, dalle orecchiette alle bombette, dai latticini ai panzerotti. Tutto rigorosamente a km zero. Dalle mozzarelle lavorate sul posto, alle carni locali alle birre artigianali: un grande spettacolo unico nel suo genere.

Insomma un evento estivo tra musiche popolari e sagre, in uno scenario tipicamente nostrano tra trulli e ulivi.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni