Mostra Purgatorio
Mostra Purgatorio
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Le opere in esposizione presso Oratorium del Purgatorio, Ostuni Centro storico dal 16 al 26 luglio 2017 tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 23,00. INAUGURAZIONE Domenica 16 luglio 2017 ore 21,00.

«MARE E DINTORNI Sogni e colori dalla città bianca» Quattro artisti espongono le loro opere all’Oratorium del Purgatorio William Dall’Asta Angiolina Farri Maria Alberta Ferrari Maria Luisa Granato Ostuni, città adriatica di terra e di mare, da sempre attenta alla cultura e alle manifestazioni artistiche, in questa stagione estiva 2017 ancora una volta si apre all’accoglienza e alla valorizzazione del bello, mostrandosi disponibile al dialogo con gli artisti. Poiché essi sanno guardare on occhi attenti e sguardo limpido alla natura e al mondo che ci circonda, ci inducono a considerare come prezioso e unico ogni più piccolo particolare degli ambienti naturali e umani in cui siamo cresciuti.

Non importa se proveniamo da terre lontane o se, come nel caso di questi artisti –Dall’Asta, Farri, Ferrari, Granato – si sia ospiti di una terra ricca e bellissima, tutta da scoprire, come la Puglia. Così, da ospiti, questi artisti hanno voluto fare omaggio e far conoscere a Ostuni alcune delle loro opere migliori: paesaggi, acquerelli di marine pugliesi, angoli pittoreschi, particolari di terre e di ambienti collinari, schizzi dalla pietra e dal mare che evocano atmosfere di serena bellezza.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Il fil rouge che collega le opere di questi artisti è la comune sensibilità per il colore, la percezione viva di magici momenti vissuti e descritti con la loro arte. Potremo ammirare le opere in esposizione presso Oratorium del Purgatorio, Ostuni Centro storico dal 16 al 26 luglio 2017 tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 23,00. INAUGURAZIONE Domenica 16 luglio 2017 ore 21,00

POTRESTI ESSERTI PERSO...