In occasione del solstizio di estate domenica 25 giugno dalle ore 18 si terrà in a Villanova la festa degli aquiloni e delle lanterne.

In occasione del solstizio di estate domenica 25 giugno dalle ore 18 si terrà in a Villanova la festa degli aquiloni e delle lanterne con una caccia al tesoro, organizzata dalla cooperativa “Ostuni a ruota libera” in collaborazione con la Pro Loco di Ostuni “La bianca tra gli ulivi”. Questo evento è rivolto a tutti i ragazzi, sarà una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento in uno scenario suggestivo come quello della marina ostunese. Ci saranno anche tante altre sorprese.

E’ stata scelta la località di Villanova, per rivalutare una bella zona del territorio della Città Bianca, all’evento parteciperà anche l’Unitalsi di Ostuni. L’iscrizione per la caccia al tesoro avverrà nello stesso giorno dalle ore 17 alle ore 18. La festa degli aquiloni  sarà arricchita dalla magia della luce delle lanterne che daranno alla manifestazione un tocco visivo nello scenario del porto.

POTRESTI ESSERTI PERSO: