Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Dalle 16.00 arriva una nuova giornata dedicata a Ostuni Street Music nella giornata dedicata alla festa dei lavoratori.

Si svolgerà lunedì prossimo 1 maggio 2017, dalle ore 16.00, l’evento “Ostuni Street Music Special Edition – Primo Maggio”, un appuntamento musicale in attesa dell’Estate 2017. L’evento è organizzato da Lilie Service con il supporto dall’assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Ostuni.

Festa dei Lavoratori, musica live nel centro storico della Città Bianca“Ostuni Street Music”, è un evento che nasce storicamente dalla collaborazione tra gli esercizi commerciali e l’amministrazione comunale e mette insieme alcuni dei migliori gruppi di talenti musicali “Made in Puglia” che suoneranno in differenti location  del centro storico. Mario Rosini, Savio Vurchio, Orchestra Mancina, Freezap, Raf Qu, Mimmo Campanale, Paolo Romano… sono solo alcuni dei musicisti protagonisti della kermesse musicale che avrà inizio alle 16,00.

Siamo soddisfatti della riuscita di questa manifestazione che abbiamo lanciato durante l’inverno 2016 con la collaborazione degli operatori commerciali – ha dichiarato alla vigilia l’assessore Niki Maffei – la musica è uno strumento di aggregazione importante che consente una adeguata fruizione e valorizzazione dei luoghi che essa tocca e del nostro vero tesoro costituito dal nostro meraviglioso Centro Storico. L’altro aspetto positivo di questo evento è la valorizzazione dei talenti pugliesi che vengono proposti all’attenzione del pubblico”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Lunedì 1 maggio da Corso Vittorio Emanuele a Piazzetta Sant’Oronzo, passando da Piazza della Libertà, per via Cattedrale fino a Piazza Cattedrale la musica sarà protagonista con l’esibizione di numerose bands che si esibiranno dal vivo.

POTRESTI ESSERTI PERSO...