Pasquetta Ostuni
Pasquetta Ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Musica e mercatini per il primo ponte di aprile nella Città Bianca. Si attende il primo sold out della bella stagione.

La Città Bianca, dopo lo straordinario successo dell’anno scorso che vide migliaia di persone assalire letteralmente la città, si prepara a vivere il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile all’insegna della buona musica e dei mercatini “Zagaredde”. Le vie del centro storico, dalle 11.30 alle 20,00 saranno animate dalla musica dal vivo che rallegrerà uno dei giorni di festa più attesi e amati dell’anno.

Una band formata da 15 elementi, la “Conturband”, si esibirà suonando lungo l’itinerario che, partendo da Corso Vittorio Emanuele arriva fino al centro storico. Sia la mattina che il pomeriggio.
Altre formazioni musicali si esibiranno poi nel corso della giornata. Sulla Scalinata Elio Antelmi suoneranno Fabio Accardi & Convidados,mentre in Piazzetta Sant’Oronzo risuoneranno le note della band “Victoria and Winemakers ” formazione di rilievo del panorama soul e r&b nazionale.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

In corso Vittorio Emanuele sarà la volta dei “Merli” che nel loro vasto repertorio di musica italiana spaziano dagli anni ’60 agli anni ’70 e ’80.  Chiuderà la kermesse musicale il Quintetto X con Rosalia De Souza, storico gruppo della scena musicale acid jazz internazionale. Oltre alla musica, ad allietare chi vorrà passeggiare per le strade del centro di Ostuni nella giorno di Pasquetta, ci sarà uno speciale appuntamento di “Zacaredde”, la mostra-mercato ostunese di articoli artigianali e originali.

POTRESTI ESSERTI PERSO...