Tuck Patti
Tuck Patti
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Questa sera al Cinema Teatro Roma di Ostuni alle 21.00, il concerto che rientra nella rassegna Ostuni Inverno organizzata dall’assessorato alla Cultura con il supporto del Teatro Pubblico Pugliese.

Una coppia inossidabile, nell’arte e nella vita (sono insieme dal ’78) quella formata dal chitarrista Tuck Andress e dalla cantante Patti Cathcart. Lui chitarrista jazz padrone di una tecnica che gli permette di suonare contemporaneamente accordi, linee di basso e melodie; lei vocalist di scuola gospel che sa viaggiare con vibrante intensità fra soul, R&B e jazz grazie alle sue grandi doti liriche.

Insieme costituiscono una formidabile macchina musicale dalle trame fluide ed eclettiche, in grado di avventurarsi fra i generi più diversi, dal rock alla bossanova, fino al pop (celeberrime le loro versioni di “Time AfterTime” di Cindy Lauper ed “Europa” di Santana) con un approccio originale e coinvolgente. Il duo americano ha nel nostro Paese un gran numero di meritati estimatori, ben consapevoli di quel che può venir fuori da una line-up così essenziale se a formarla sono due assoluti virtuosi dalla collaudata complementarietà come Tuck & Patti.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...