concerto purgatorio magi
concerto purgatorio magi
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il 5 gennaio 2017 alle 19.30, si svolgerà presso la chiesa del Purgatorio, sede della confraternita il concerto “In Cammino con i Magi”.

Il rinnovato Consiglio di Amministrazione della Confraternita del Purgatorio di Ostuni apre il 2017 guardando ai giovani, protagonisti del cambiamento che parte proprio da questo evento. Le Confraternite, infatti, non vogliono solo discutere di Dio, ma vogliono farsi mezzo per toccare, sperimentare e commuoversi dinanzi a quel Dio vivo è vero nel volto dei fratelli.

L’evento in programma è stato ideato dai giovani vicini alla Confraternita, con lo scopo di promuovere e far conoscere sul territorio la bellezza della nostra realtà confraternale, oggi pronta a divenire fulcro di nuove idee e modi di stare insieme nel segno della condivisione, per generare cambiamento, innovazione e progresso sociale.

In programma infatti per il triennio in corso, nuove iniziative di interesse sociale e culturale ove poter generare progresso in maniera innovativa, partendo dalle idee e rendendole possibili, realizzabili; rendendole volano di crescita personale e culturale.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Questo vogliamo rendere alla collettività e a chiunque vorrà condividere con noi i progetti che non tarderemo a proporre. Nessuna anticipazione per il momento, ma continuerete a sentir parlare di noi. Per questa manifestazione, con il canto, i giovani si rendono promotori di fratellanza cercando di portare a tutti la gioia dello stare insieme amandosi incondizionatamente.

POTRESTI ESSERTI PERSO...