Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Librinfaccia – Presidio del Libro Ostuni e Un sacco di libri – RCB, presentano “Kalopolis” di Ada Fiore. Domenica 18 dicembre ore 19,00 – “Casa Comunale”, Chiostro San Francesco.

La rivoluzione è alle porte: “Kalopolis”!

“C’è voglia di benessere” (Vittorino Andreoli), c’è voglia di cambiare, di sentirsi protagonisti di un mondo pulito, sano, bello, proprio come scrive Ada Fiore in “Kalopolis”. Un bellissimo ed entusiasmante viaggio, liberamente ispirato all’Enciclica “Laudato sii”.

Un padre con delle idee strampalate, un figlio un tantino svogliato e, in mezzo a loro due, addirittura una bolla d’acqua. Sono gli ingredienti di Kalopolis, un viaggio fantastico necessario per far germogliare una città-mondo bella in mezzo a scenari apocalittici e prove da superare.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

La prof.ssa Ada Fiore, fedele alla sua compagna, la filosofia, diventa mentore di una nuova città, immagina in questo prezioso manuale “Kalopolis”, la realizzazione di un mondo migliore, possibile, senza dubbio, se ognuno si comportasse responsabilmente.

Appuntamento a domenica 18 dicembre alle ore 19,00 nel nuovo contenitore culturale “Casa comunale” (Chiostro San Francesco), realizzato dall’Assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Ostuni. Dialoga con l’autrice la prof.ssa Giusy Pomes. Una serata da non perdere. L’organizzazione assicura la diretta social – #Librinfaccia #Kalopolis.

POTRESTI ESSERTI PERSO...