Marcello Introna
Marcello Introna
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Appuntamento sabato 18 giugno ore 19,00 al Cicinedda Fruit Bistrot, l’intervista all’autore sarà trasmessa sulla nostra fanpage Ostuni Notizie.

“Percoco” di Marcello Introna è un romanzo d’esordio che coinvolge il lettore fin dalle prime battute, potente e cinematografico, scritto con voce personalissima e straordinariamente empatica.

Seconda guerra mondiale, la famiglia Percoco vive la sua esistenza borghese e illusoriamente irreprensibile. È solo tra le mura di casa, in via Celentano 12, che le apparenze crollano mostrando una realtà molto diversa.

Marcello Introna è nato a Bari nel 1977 e dopo il liceo classico si è laureato in Medicina veterinaria e ha conseguito un dottorato di ricerca all’Università di Bari. Autore e sceneggiatore televisivo, attualmente svolge la professione di veterinario. “Percoco”, pubblicato originariamente dall’editore pugliese Il Grillo (2012) ottenendo un buon successo a livello locale, è il suo primo romanzo e viene ora proposto in una nuova versione completamente rivista e arricchita da Mondadori.

Appuntamento a sabato 18 giugno alle ore 19,00 al Cicinedda fruit bistrot. Dialogherà con l’autore Fabio Fanelli, non nuovo al pubblico di Librinfaccia; si ricorda, infatti, la performance dell’edizione estiva 2015 con Mario Desiati e il suo libro“La notte dell’innocenza”.

Inoltre, come per il primo appuntamento della rassegna, ritorneranno i volontari di “Librinfaccia”, maglietta gialla e “verità per Giulio Regeni”; avranno la funzione di influencer sui social network più diffusi.

Per il pubblico da casa è garantita la diretta live dell’intervista televisiva da parte di Francesco Roma di Ostuni Notizie, media partner ufficiale di Librinfaccia, e sui social sulla pagina evento fb “Librinfaccia presenta “Percoco” di Marcello Introna” oppure #Librinfaccia #Percoco #Introna.