Il Gran Caffè-Ristorante Tito Schipa di Ostuni continua con successo la sua programmazione di eventi ogni weekend.

Venerdì sera, 27 novembre, il Tito Schipa organizza il VENERDI LIVE – JAM! Ad aprire la Jam Session alle 22:00, ci saranno Davide Saccomanno e Antonio di Lorenzo, ma tutti musicisti e non sono invitati a partecipare!

Sabato 28 novembre, dopo cena, è possibile bere uno dei particolarissimi cocktail del Tito Schipa con la musica selezionata da Claudio de Tullio.

La domenica si infittisce di appuntamenti con:
– il Pranzo della Domenica: per tenere vivo quel rituale sacro per noi pugliesi, il Ristorante Tito Schipa offre un menu a scelta che include entrée, primo, secondo, contorno e caffè a €25,00 o la possibilità di scegliere alla carta.
E poi… Happy Hour alle ore 18:00 OGNI GIORNO: le sale del Gran Caffè Tito Schipa si animano, con accurate selezioni musicali e l’aperitivo Made in Puglia! Crostini con salse, verdurine fritte, pasta, varietà di finger food, serviti a buffet in una perfetta unione tra rito dell’aperitivo milanese e gastronomia pugliese. Domenica 29 novembre a selezionare buona musica ci pensa Morph!
Il Gran Caffè Tito Schipa è in Corso Vittorio Emanuele II ad Ostuni: è ristorante, salotto, aperitif club, aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino fino a sera, per pranzo e cena, presenta un’offerta vastissima di piatti freddi, caldi, aperitivi, pasticcini di vario tipo, oltre a calici di vino o cocktails.

Per essere sempre aggiornato sugli eventi, visita la pagina facebook “Gran Caffè Tito Schipa” e il sito web www.whiteostuni.it.

POTRESTI ESSERTI PERSO: