Il venerdì sera, LIVE Music: Venerdì 9 ottobre alle 22:00 è la volta di Davide Saccomanno (hammond) e Antonio di Lorenzo (batteria). Il sussurro è una arte complessa, ma Saccomanno ha la grazia che gli consente di far vivere ad ogni ascoltatore le emozioni che racconta; insieme a lui, Antonio Di Lorenzo ne segue le tracce di emozioni, regalando una performance strepitosa. Un mix di sonorità anni ’30 che riporterà il Gran Caffè Tito Schipa agli antichi albori.

Il sabato 10 ottobre, AFTER DINNER, dalle ore 22:00 con musica di sottofondo.

APERITIVO domenica 11 ottobre pomeriggio dalle ore 18:00: la terrazza panoramica del Gran Caffè Tito Schipa si anima, con selezione musicale di Claudio de Tullio e l’aperitivo Made in Puglia! Crostini, verdurine fritte, pasta, varietà di finger food, serviti a buffet in una perfetta unione tra rito dell’aperitivo milanese e gastronomia pugliese.

Il Gran Caffè Tito Schipa è in Corso Vittorio Emanuele II ad Ostuni: è ristorante, salotto, aperitif club, aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino fino a sera, per pranzo e cena, presenta un’offerta vastissima di piatti freddi, caldi, aperitivi, pasticcini di vario tipo, oltre a calici di vino o cocktails.

Per essere sempre aggiornato sugli eventi, visita la pagina facebook “Gran Caffè Tito Schipa” e il sito web www.whiteostuni.it.

Per info e prenotazioni: titoschipa@whiteostuni.it +39 0831 093465

POTRESTI ESSERTI PERSO: