Una notte lunga per molti studenti che affronteranno l’esame di Maturità, una notte già vissuta da molti di noi, una notte che porterà molti giovani ad un traguardo importante: è la “Notte Prima degli Esamia”, quella cantata da Antonello Venditti, quella portata al cinema da Fausto Brizzi.

Una notte che la redazione di Valle d’Itria Notizie, vuol vivere insieme a Voi attraverso un mezzo di comunicazione che non tramonterà mai, la radio.

Andrà in diretta a partire dalle 21.30 di martedì 16 giugno 2015 su TeleRadio, la maratona radiofonica Notte Prima degli Esami, condotta da Flavio Cellie ed ideata in collaborazione con Domenico Argentiero, che curerà la parte musicale e tecnica dell’evento. In diretta si alterneranno diverse voci del mondo dello spettacolo, ma anche studenti e professori. Hanno già accettato il nostro invito Marco Santin, Marco Ligabue, Simona Bencini, Andrea De Rosa, Alfredo Porcaro, Mimmo Foresta, Gabriele Marconi, Paola Lisimberti e tanti altri.

Potrete ascoltare la trasmissione sui 98.100 di TeleRadio ma anche sui portali www.valleditrianotizie.it e www.ostuninotizie.it.

Per intervenire in diretta mail redazione@valleditrianotizie.it Sms/WhatsApp: 331-86 99 686.

 

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: