Invadi, scatta e condividi! Le invasioni digitali arrivano ad Ostuni in Basilica Concattedrale.

Un sabato sera all’insegna della cultura e della tecnologia 2.0 è quello che vi propone la società M’Arte sas.

L’invito è rivolto a tutti, bambini, adulti, visitatori, residenti e chiunque purché dotato di smartphone o tablet a trascorrere un sabato sera alternativo e a vestire per circa 2 ore i panni dell’invasore digitale.

Le Invasioni Digitali sono un nuovo modo di intendere la cultura, una cultura libera e accessibile a tutti, una nuova frontiera di condivisione del patrimonio artistico. Il visitatore diventa parte attiva dell’esperienza culturale e attraverso le nuove tecnologie diventa invasore e allo stesso tempo autore di nuove forme d’arte. L’intento è quello di divulgare, promuovere e liberare la conoscenza dei beni culturali attraverso le forme di comunicazioni aperte a tutti, un modo tutto social di fare cultura.

L’appuntamento, gratuito per tutti, è per sabato due maggio pv alla Basilica Concattedrale di Ostuni dalle 19:00 alle 21:00. Non mancate e soprattutto non perdete l’occasione di diventare anche voi un #invasore digitale, condividendo con gli #InvadiOstuni #Invasionidigitali #CattedralediOstuni.

Per info: 3291668064

POTRESTI ESSERTI PERSO: