Notte Bianca Ostuni
Notte Bianca Ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

Le Associazioni “Ostuni Shopping”, “Pannone Folk-La Città Bianca”, in collaborazione con gli operatori commerciali di Corso Cavour e via Padre Vito Buonsanto, organizzano una serie di eventi per domenica 7 dicembre 2014 a partire dalle ore 17:30, così come segue:

  • “CORSO CAVOUR IN FESTA “ (Corso Cavour);
  • “ASPETTANDO BABBO NATALE” (via Padre Vito Buonsanto);
  • “NOTTE BIANCA DELLO SHOPPING” (viale Pola, Piazza Italia e vie limitrofe).

I tre eventi concomitanti prevedono musica, animazione, gastronomia e artisti di strada. Prevista la chiusura al traffico delle vie interessate ai tre eventi.

Si tratta della prima manifestazione inserita nel programma degli eventi di Natale voluto dalla nuova Amministrazione e vede coinvolti gran parte delle attività commerciali della “Città Bianca”.

L’appello corale lanciato dagli organizzatori e dagli operatori è quello di partecipare in massa agli eventi sopracitati in modo da incentivare gli acquisti natalizi.

Il Natale è una festa per tutti: grandi e piccini, è una festa fatta per stare insieme. Con questo pensiero l’amministrazione insieme a tanti operatori commerciali di Ostuni vi invitano domenica 7 dicembre ad inaugurare questo magico periodo tra musica e tante sorprese per grandi e piccoli, per le vie della nostra città, in un percorso che va da viale Pola al corso Cavour, corso Mazzini e piazzetta antistante bar blu notte. Un percorso creato con passione per far rivivere tutti noi un natale coinvolgente e gioioso, sereno e felice. La partecipazione di tutti noi renderà l’aria più magica e questa meravigliosa comunità più unita nel esprimere il proprio valore. Un caro augurio di gioia e serenità” – ha sottolineato alla redazione di Ostuni Notizie, Claudia Trifan, assessore alle attività produttive del Comune di Ostuni.

La Confesercenti è sempre schierata in prima fila ,quando si organizzano eventi che sicuramente serviranno ad incentivare gli acquisti natalizi da parte dei concittadini Ostunesi sul proprio territorio , a discapito dei Centri Commerciali limitrofi” – ha dichiarato il rappresentante della Confesercenti Ostuni, Augusto Iaia.

Dello stesso avvisto il consigliere comunale di Forza Italia, Massimo Saponaro: “Sono contento dell’iniziativa di domenica in occasione del Natale, non si era forse mai riuscito a mettere insieme le diverse zone commerciali della nostra città, credo che sarà una bella serata di musica, divertimento e mi auguro che i cittadini siano predisposti all’acquisto, nonostante il periodo non sia economicamente favorevole” – il consigliere ha poi concluso dichiarando – “L’Amministrazione è vicina alle esigenze dei cittadini e credo molto nei negozianti e professionisti della città, continueremo anche in futuro, cercando di migliorare”.

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni