Aria di festa ad Ostuni, con qualche settimana di ritardo torna il “Giro Gola”, la manifestazione ideata e realizzata dall’omonima associazione, aprirà i battenti venerdì prossimo 5 dicembre 2014 e si svolgerà per tutti i venerdì del mese.

Un tour che accompagna i propri fruitori in un itinerario speciale all’interno dei vicoli del centro storico della Città Bianca. Un viaggio enogastronomico nei sapori della nostra terra accompagnati da alcuni prodotti vinicoli che provengono dalle realtà del territorio pugliese.

Il Giro Gola, non è solo un percorso enogastronomico ma anche un momento importante per apprezzare i musicisti pugliesi ed i talenti artistici della nostra terra, i musicisti sono selezionati dal direttore artistico della rassegna Niki Maffei.

L’evento è patrocinato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale, assessorato alle Attività Produttive del Comune di Ostuni.

Il percorso del Giro Gola, parte dalla Scalinata Mons. Elio Antelmi, dal Pausa Caffè, passando poi per Casa San Giacomo in via Bixio Continelli, Osteria Monacelle nei pressi di Via Cattedrale, passando per l’enoteca Angolo Divino, per poi terminare il percorso a Riccardo Caffè.

Programmazione Miusicale Primo Appuntamento 5 Dic. 2014

Pausa Cafè: Marco Tuma & Carla Petrachi duet
Casa San Giacomo: Fake Rabbit
Osteria Monacelle: Michele Di Giacomo duo
Enoteca Divino: Baronetto Franco trio
Caffè Riccardo: Sweet Sour trio

Per Informazioni 328/1388457 328/6670695

POTRESTI ESSERTI PERSO: