Folletti e Folli
Folletti e Folli
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

A soli 46 giorni dalla fine di “Giardini Animati”, rassegna indipendente di Teatro, Musica, Arte e da quest’anno anche Improvvisazione, il Centro di Cultura Donato Cirignola si rianima con le proposte di  “Serra Animata”grazie alle iniziative  sempre rigogliose ed effervescenti dell’Associazione Culturale “Folletti e Folli”, che riapre le sue attività il 7 ottobre con i Laboratorio di lingua Inglese < “I AM…… I DO” TEATRO-STORYTELLING– GIOCHI > per bambini dai 7 ai 12 anni ogni Martedì dalle 16.00 alle 17.30 e 17.30 /19.30, a cura dall’insegnante Antonella Nacci.

Il corso di Fotografia a cura di Marco Orlandino ogni Lunedì ore 20.00 a partire dal 13 ottobre.

I corsi di Teatro per Adulti ogni Martedì e Giovedì dalle ore 19.30-21.30 e per Adolescenti ogni mercoledì e venerdì dalle ore 19.00 alle 21.00 a partire dal 14 ottobre a cura di Dario Lacitignola al quale si affiancheranno Enrico Francone (Burattinaio – Guarattelle Tradizionali)  Pasquale D’Amico (ballerino) e Antonella Colucci ( Cantautrice e attrice ).

Gli incontri “Leggo e Racconto” Laboratorio di lettura e per bambini a cura di Onofrio Fortunato, a partire dal 18 ottobre dalle ore 17.45 alle 19.15.

Novità di quest’anno sono i corsi di lingua straniare Inglese, Francese e Tedesco con due insegnanti di madrelingua e una insegnante di scuola superiore.

In preparazione corsi di “Gioco Danza” a cura di Mariana Zizzi ( ballerina) e le serate di incontri lettura di autori stranieri in doppia lingua, per tutte le età.

Ma ovviamente non finisce qui, ora che l’autunno manda in letargo piante ed animali la “Serra Animata “ del Centro di Cultura Donato Cirignolae dell’Associazione Culturale “Folletti e Folli” rifiorisce e fermenta idee attività e momenti di condivisione perché le stagioni che verranno possano essere ricche di incontri e frutti da condividere.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni